top of page

La scuola

Feeling nasce con l'idea di promuovere e diffondere il Tango Argentino e la sua cultura, oltre che  allo sviluppo di tutte le discipline di carattere artistico, culturale e sociale. Offre una varietà di opzioni per imparare e praticare il tango tramite una formazione completa e dinamica alla ricerca della consapevolezza e dell'interpretazione comprendendo tutte le sue forme e stili come il Tango Salon, il Tango Nuevo e il Tango Milonguero.

A tal proposito oltre ai corsi serali, Feeling offre un programma di lezioni private personalizzate e tematiche, seminari, classi speciali, laboratori e corsi di musicalità.


Feeling ASD è iscritta al CONI ed è un centro specializzato nello studio del ballo di coppia sia per adolescenti che adulti, e si propone come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano dedicarsi al ballo di coppia e al benessere fisico, ma anche come luogo di socializzazione per i ragazzi e le loro famiglie.


L’associazione offre ai suoi soci la possibilità di avvicinarsi e approfondire le diverse discipline di ballo con corsi settimanali di: TANGO ARGENTINO, SALSA, BACHATA, HIP HOP, BREACK DANCE, COUNTRY e altro ancora, seguendo programmi differenziati per età, livello ed aspettative.
 

La proposta di Feeling spazia da coloro che vogliono mettere un freno alla sedentarietà e tenersi in forma a qualsiasi età, a chi vuole seguire un percorso professionale. Tutte le attività sono studiate per rispondere alle esigenze di ognuno di voi sempre con alla base il divertimento.


Feeling partecipa attivamente ogni anno a iniziative sportive ed eventi di vacanza, mirati al divertimento e all’apprendimento delle discipline proposte. Nella nostra scuola di ballo potrete coltivare ed esprimere liberamente passione ed emozione, sviluppando la vostra personalità espressiva, raggiungendo una maggiore consapevolezza del corpo e del movimento.


I nostri istruttori esperti e qualificati sono a vostra disposizione non solo per insegnarvi i passi giusti, ma anche per trasmettervi la gioia di ballare!

argentina-3001464_960_720.png
bottom of page